Se cerchi rimedi naturali per il fegato grasso, sappi che non sei l’unico. Infatti il fegato grasso, o steatosi epatica, è un problema estremamente comune: in Italia ne soffre circa un quarto delle persone tra i 18 e i 65 anni ed è la patologia epatica più frequente nel mondo occidentale. In poche parole, il fegato grasso è una condizione che si caratterizza per un accumulo di grassi (trigliceridi) nelle cellule del fegato.
Esistono diversi rimedi naturali per il fegato grasso: prodotti a base di tarassaco, carciofo, cardo mariano, coenzima Q10 e cisteina vengono impiegati proprio come rimedi naturali per il fegato grasso. In particolare, il tarassaco, il carciofo e il cardo mariano sono rimedi naturali eccellenti per il fegato grasso: il primo è un potente disintossicante e stimola le secrezioni del fegato; il secondo ha effetti depurativi sulle cellule del fegato e il terzo elimina gli eccessi di tossine e rigenera le cellule di quest’organo.
Ma se i cinque ingredienti sopra descritti sono utilizzati solo singolarmente o in parziale combinazione tra loro come rimedi naturali per il fegato grasso, c’è un prodotto che riunisce tutte le loro proprietà benefiche. Parliamo di GRANIS HEPASIR Fegato grasso di Granis Fiuggi. Tra i rimedi naturali per il fegato grasso, questo prodotto si distingue per l’efficacia comprovata nei casi di fegato grasso e digestione difficile. I suoi ingredienti sono utilissimi per depurare il fegato favorendone la funzionalità, oltre che per ridurre i valori di colesterolo e trigliceridi agevolando il flusso ematico.
Insomma, GRANIS HEPASIR Fegato grasso di Granis Fiuggi mette insieme tutti i migliori rimedi naturali per il fegato grasso: bastano due compresse ai pasti principali per ottenere risultati evidenti. Grazie alla sua formula, rappresenta una soluzione sicura per prendersi cura del proprio fegato in modo ottimale. GRANIS HEPASIR Fegato grasso è presente nel Registro degli Integratori Alimentari del Ministero della Salute con il numero 157704. È possibile ordinarlo sul nostro sito a condizioni vantaggiose oppure chiederlo in farmacia, in erboristeria o in parafarmacia richiedendo il codice a barre a noi attribuito e presente sulla confezione del prodotto.