Integratori Granis Fiuggi ritirati dal commercio?

Integratori Granis Fiuggi ritirati dal commercio?

C’è chi si chiede se gli integratori Granis Fiuggi siano stati ritirati dal commercio. La risposta è molto semplice: no. Il dubbio di questi consumatori dipende da una legge del 2021 che ha vietato l’utilizzo di un ingrediente all’interno degli integratori alimentari. Più precisamente, in seguito al regolamento europeo n. 468/2021 è stata cautelativamente vietata l’Aloe Aloina in tutti gli integratori alimentari. Di conseguenza, in Europa, tutti i prodotti contenenti Aloe Aloina sono stati ritirati dalle rispettive aziende produttrici. Ad ogni modo, negli integratori Granis Fiuggi l’Aloe Aloina non è mai stata presente e questi prodotti sono sempre stati del tutto conformi al decreto europeo, come riportato in etichetta.

In seguito all’introduzione della legge, molti clienti hanno contattato Granis Fiuggi per chiedere se i suoi prodotti fossero sicuri. E l’azienda li ha rassicurati sulla totale affidabilità di tutti gli ingredienti dei suoi integratori alimentari. Ancora oggi alcuni consumatori non hanno le idee chiare sulla questione, purtroppo a volte anche a causa degli operatori del settore: alcuni di loro, generalizzando, comunicano ai clienti che tutti gli integratori alimentari in grani sono stati ritirati, causando confusione e preoccupazioni ingiustificate.

In realtà, oltre a non essere stati ritirati, i prodotti di Granis Fiuggi sono sempre stati conformi a tutte le normative vigenti. Ogni integratore è formulato con ingredienti di alta qualità, attentamente selezionati per promuovere la salute dei clienti. D’altronde basta leggere le etichette dei prodotti di Granis Fiuggi per averne conferma: Granis Fiuggi è un punto di riferimento per l'affidabilità nel settore degli integratori alimentari. Perciò ci teniamo a ribadire che no, gli integratori Granis Fiuggi non sono stati ritirati e sì, li trovi nelle farmacie, nelle erboristerie, nelle parafarmacie e anche online. Per qualsiasi altra informazione o delucidazione puoi contattare direttamente il servizio clienti di Granis Fiuggi, che è sempre disponibile a fornire le risposte necessarie e a confermare la sicurezza dei suoi prodotti.

Torna al blog